Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore

Libri senza Frontiere – 23 e 24 aprile 2021

Il Consorzio Colti, dopo un anno di pausa forzata che ha paralizzato il mondo intero, riparte con un’iniziativa solidale.

Abbiamo deciso nella settimana del 23 aprile 2021 – Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore di festeggiare in collaborazione con Medici Senza Frontiere e Einaudi, invitando le persone a venire nelle nostre librerie per far conoscere meglio le nostre botteghe e lo spirito che le anima.

Per i cinquant’anni di Medici Senza Frontiere abbiamo pensato di devolvere all’organizzazione il 5% dell’intero incasso del 23 e 24 aprile e raccontarne le iniziative.

Mercoledì 21 aprile alle ore 19, sulla pagina Facebook del Consorzio, Caterina Bonvicini e Martina Marchiò (M.S.F.) dialogheranno con i librai del consorzio per presentare il libro Le ferite a cura di Caterina Bonvicini, edito da Einaudi.

Tutti coloro che acquisteranno nelle giornate del 23 e 24 aprile potranno partecipare all’estrazione di un buono acquisto di libri del valore di 25 euro. Colti ha messo a disposizione 45 buoni nelle 15 librerie aderenti. Più librerie saranno visitate e più possibilità ci saranno di essere estratti.